Con Powermat ricaricare iPod Touch e Nintendo DSi senza fili o cavi elettrici

Powermat senza fili o cavi elettrici

È arrivato anche per il mercato italiano un nuovo dispositivo universale che permette di ricaricare ogni apparecchio tecnologico grazie alla potenzialità dell’induzione magnetica. Niente più grovigli di fili o cavi ma semplicemente poggiando l’apparecchio sull’apposita base.


Sfruttando il principio dell’induzione magnetica, Powermat ha ideato e brevettato una nuova forma di ricarica wireless in grado di dialogare con tutti i principali dispositivi tecnologici di uso comune. Il sistema Powermat richiede una semplice base, sottilissima e facile da trasportare, ed un ricevitore. Ad esempio, basta abilitare il proprio Blackberry e il proprio iPhone 3GS con la cover compatibile, appoggiarli alla base Powermat e i dispositivi si caricheranno contemporaneamente, senza alcun bisogno di cavi. La combinazione di segnali sonori e luminosi confermerà il riconoscimento del dispositivo e l’avvenuta ricarica.
 
Powermat è l’unica tecnologia in grado di ricaricare sia dispositivi a basso voltaggio (cellulari, navigatori GPS, ecc.) che ad alto voltaggio (laptop, netbook, ecc.), contemporaneamente e senza alcun rischio. Powermat è un prodotto ecologico e sicuro. Non solo riduce l’inutile dispersione di energia generata dal calore di ricarica, ma è anche dotato di un sistema intelligente di auto-spegnimento che interrompe la ricarica appena terminata. La comunicazione fra il dispositivo e la base assicura l’esatta ricarica necessaria (in termini di quantità e di durata). Ogni base Powermat si spegne automaticamente a ricarica avvenuta. Powermat rende l’ambiente domestico ancora più sicuro. La ricarica avviene anche in presenza di superfici umide o bagnate senza rischi, eliminando i pericoli anche per i più piccini.

Ti piace?

iPhone

Giovedì, 15 Ottobre 2009 da Michelangelo Pisu in Comunicati Stampa, iPhone

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail