http://news.tecnozoom.it/comunicati-stampa/asus-o-play-hdp-r1-primo-media-player-full-hd-asus-post-12403.html
ASUS, debutta nel mercato dei media player e ha presentato Asus O!Play HDP-R1, il ricevitore multimediale Full HD.
Il media player firmato Asus, si caratterizza per la semplicità d’uso e il design leggero; è in grado di supportare numerosi formati Full HD come MPEG1/2/4, H.264, VC-1, MKV, RM/RMVB e di condividere a casa e in ufficio video, presentazioni e foto.
E’ presente anche un pulsante dedicato alla funzione “Music Shuffle” posto sul telecomando, che permette di ascoltare velocemente e in un solo gesto tutti i brani musicali.
O!Play HDP-R1, è equipaggiato con un’uscita HDMI, un connettore eSATA e USB in modo da poter collegare anche hard disk esterni. E’dotato anche di una porta Ethernet per effettuare lo streaming da un NAS o da un PC e di un’uscita video e audio. ASUS O!Play HDP-R1 è disponibile a 99 euro.
161
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook