http://news.tecnozoom.it/comunicati-stampa/archos-pmp-la-tv-dove-vuoi-tu-post-4196.html
Alla conferenza stampa di Archos, alla quale eravamo presenti, sono stati lanciati nuovi dispositivi portatili che permettono di guardare qualsiasi video online con Adobe Flash Player 9 e stream video con Windows Media Video 9, oltre a offrire nuovi plug-in per radio e TV trasmessi via Web
Grazie ai Portable Media Player di ARCHOS gli appassionati della televisione possono recuperare gratuitamente episodi completi, video musicali, eventi sportivi, notizie, trasmissioni e stazioni radio direttamente sul Web. Con accesso wireless e schermi da 4,3 e 7 pollici qualitativamente migliori rispetto a qualsiasi altro lettore portatile attualmente disponibile sul mercato, i dispositivi ARCHOS consentono agli utenti di fruire sempre e ovunque di un vero intrattenimento mobile. ARCHOS presenta il primo PMP in grado di supportare i diffusissimi formati video Adobe Flash 9 e Windows Media Video (WMV) 9, dando così ai consumatori la possibilità di vedere i milioni di filmati online e di giochi Flash disponibili sul Web. Grazie a un semplicissimo aggiornamento del firmware dei dispositivi Archos 605 WiFi o Archos 705 WiFi , gli utenti potranno effettuare lo streaming di video da YouTube, guardare programmi televisivi e consultare le ultime notizie.
ARCHOS annuncia inoltre una nuova funzione di accesso alle trasmissioni televisive e alle stazioni radio trasmesse via Web grazie alla disponibilità di un nuovo plug-in per radio e TV Web su tutta la gamma di PMP wireless, già disponibile sul sito Archos al prezzo di 19,99 euro.
267
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook