Scanner Fujitsu fi-6140 e fi-6240

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

fujitsu_fi_6240

Fujitsu presenta fi-6140 e fi-6240, due nuove serie di scanner dipartimentali fronte/retro a colori ad alte prestazioni.

I nuovi Fujitsu fi-6140 e Fujitsu i-6240 raggiungono un’operatività fino a 4.000 documenti al giorno, acquisiscono infatti fino a 60 pagine/120 immagini al minuto nel formato monocromatico e scala di grigi, e raggiungono una velocità di 40 pagine/80 immagini al minuto a 300 dpi nel formato a colori, garantendo rapidità e una qualità di immagine superiore per una miglior precisione delle analisi OCR. I due nuovi scanner integrano le più innovative funzionalità e applicazioni di scansione, fra cui un sistema di alimentazione avanzato per una migliore gestione della carta, un supporto di scansione per documenti lunghi, una capacità migliorata per la scansione di carte a rilievo e una capacità di alimentazione continua fino a tre carte in plastica rigida attraverso il sistema Automatic Document Feeder da 50 fogli. Entrambi i modelli prevedono interfacce selezionabili Ultra SCSI/USB 2.0 e integrano sensori di immagine CCD ultra veloci dual-colour. I sensori a ultrasuoni per il rilevamento automatico di pagine multiple garantiscono una scansione altamente affidabile e risultano particolarmente indicati per l’acquisizione di gruppi di documenti misti. I due modelli integrano inoltre funzioni di riconoscimento automatico del colore e delle dimensioni, oltre alle funzioni di raddrizzamento automatiche integrate direttamente nell’hardware del dispositivo. Sia il modello fi-6140 che fi-6240 includono la licenza completa dei software di acquisizione Adobe Acrobat 8.0 Standard, ScandAll Pro e Kofax VirtualReScan 4.1 Professional. I modelli di scanner Fujitsu fi-6140 e fi-6240 saranno disponibili dalla fine di novembre 2007 rispettivamente a 1.702 euro e 2.526 euro IVA esclusa.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 29/11/2007 da Lorenza in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss