Multifunzione laser Canon i-Sensys MF4270

canon iSensys MF4270

Tra gli innumerevoli prodotti presentati da Canon al Photoshow 2008 c’era anche i-SENSYS MF4270, il nuovo multifunzione laser da tavolo predisposto per la connessione in rete e dotato di funzionalità di copiatura, stampa, scansione a colori e trasmissione fax.


i-SENSYS ha unità incorporata per la stampa fronte-retro, tempi di riscaldamento brevi e velocità di produzione della prima copia di soli 8,6 secondi. Ostentando un design particolarmente compatto con eleganti finiture in nero intenso, questo multifunzione offre una velocità di stampa di 20 ppm/cpm oltre alla connettività di rete integrata, rendendolo la soluzione ideale per i piccoli uffici dai frenetici ritmi di lavoro. Riducendo i tempi operativi e il consumo della carta con un impatto decisamente inferiore sull’ambiente, l’unità fronte-retro incorporata permette di stampare su entrambi i lati dello stesso foglio di carta. Gli utenti possono inoltre avvalersi dell’alimentatore automatico di documenti (ADF) da 35 pagine per copiare gruppi di documenti originali solo fronte, realizzando professionali copie in fronte-retro. L’ADF può essere utilizzato anche per l’acquisizione di fax e la scansione di documenti di notevoli volumi. Tra i più piccoli multifunzione laser della sua categoria, può essere tranquillamente collocato sulla scrivania. La porta di interfaccia incorporata ne facilita l’integrazione nelle preesistenti reti locali o peer-to-peer. Il software NetSpot Device Installer in dotazione ne velocizza e semplifica la configurazione. Utenti ed amministratori di rete potranno accedere alla periferica attraverso l’interfaccia utente remota, utilizzando un comune browser di rete. Il modem Canon Super G3 ad alta velocità contribuisce a contenere i costi, riducendo i tempi di trasmissione a soli 3 secondi per pagina. L’ampia memoria da 256 MB consente la memorizzazione dei fax in entrata in caso di esaurimento della carta o del toner, oltre a migliorare il flusso dei fax in uscita. Per incrementare ulteriormente l’efficienza possono essere programmati sul pannello di controllo, 7 tasti di selezione veloce e 100 combinazioni di selezione codificata. La qualità è garantita dalla tecnologia di elaborazione delle immagini UHQ (Ultra High Quality), che consente l’invio di documenti contenenti figure, testo e fotografie con una minima perdita di dettagli. Economico ed ecologico, i-SENSYS MF4270 vanta un consumo di soli 3 Watt nella modalità sleep che permette di risparmiare energia. Il funzionamento è silenzioso e le emissioni di ozono virtualmente assenti.Sarà in vendita dal mese di febbraio 2008 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 411 euro Iva inclusa.

Ti piace?

Canon

Lunedì, 14 Aprile 2008 da Lorenza in Accessori, Canon, Computer, Comunicati Stampa, Eventi, Fiere

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail