http://news.tecnozoom.it/computer/emule-si-aggiorna-nuovo-content-database-post-220.html

Siete pazzi di eMule? Bene, questa è per voi, per gli amanti del peer to peer. eMule Content Database aggiorna i propri archivi, e per l’occasione rifà il look per quanto riguarda le funzionalità di ricerca e catalogazione disponibili per gli utenti.
Il database è un esteso contenitore di file hash da utilizzare per il download di contenuti legittimi sulla rete eDonkey2000, attuale baluardo, assieme a BitTorrent, degli utenti del P2P.
Grazie ai link hash, impronte digitali in grado di specificare e puntare ad una risorsa univoca su eDonkey2000, gli utenti possono iniziare il download del file desiderato direttamente dal proprio client preferito. La novità è proprio questa: eMule Content Database si distingue per la catalogazione esclusivamente dedicata a contenuti legittimi, inclusi software open source (Firefox, Thunderbird, Linux Knoppix 5.0.1,…), oltre a videogame, musica, video, podcast.
Oltre ad aver aggiornato il database, eCD ostenta migliorie al sistema di ricerca, l’introduzione dei feed RSS, un nuovo centro di controllo dal quale gli utenti possono gestire i propri messaggi. Che ve ne pare?
276
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook