ZTE e Digicel ed il cellulare ad energia solare

ZTE e Digicel ed il cellulare ad energia solare

Anche se non ne avevamo ancora parlato, sembra che al Mobile World Congress di Barcellona non mancherà anche la salvaguardia dell’ambiente, infatti ZTE e Digicel presenteranno un cellulare destinato ai mercati emergenti che si ricarica grazie alla luce del sole.


Anche se non ne avevamo ancora parlato, non vuol dire che le aziende presenti a Barcellona non ne tengono conto e non presenteranno nessun prodotto che strizzi l’occhio alla salvaguardia dell’ambiente (per ora naturalmente abbiamo solo la conferma del duo ZTE e Digicel). Infatti dalla collaborazione di ZTE e Digicel vedremo in anteprima il primo (o forse no) cellulare ad energia solare, destinato naturalmente a quei mercati emergenti dove è già difficile trovare acqua potabile, figurarsi una presa dove attaccare il proprio terminale (e poi così facendo si contribuisce a non inquinare la nostra amata cara terra).
 
Non sappiamo quali saranno i dati tecnici del prodotto (e forse poco ci importa), ma già il fatto di un terminale “pulito” (sperando anche nei materiali di costruzione) è una bella notizia. Naturalmente non mancheremo di presentarvi questo prodotto, fra qualche giorno a Barcellona.

Ti piace?

Cellulari

Domenica, 15 Febbraio 2009 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Cellulari

Leggi di più : , , , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail