http://news.tecnozoom.it/cellulari/windows-phone-7-nodo-microsoft-rilascia-aggiornamento-smartphone-post-25243.html
Finalmente Microsoft ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento per quanto riguarda i terminali Windows Phone 7. Grazie a NoDo verrà introdotta la funzionalità copia ed incolla che tutti stavano aspettano, oltre naturalmente ad una serie di aggiornamenti che renderanno più stabile il sistema operativo ed in generale migliore l’esperienza con gli smartphone.
NoDo (number release 7.0.7390.0) presenta numerose novità , ad iniziare dalla funzionalità tanto attesa e ricercata dagli appassionati che prende il nome di Copia ed incolla. Naturalmente non ci si limita solo a questo, per esempio la velocità di avvio di giochi ed applicazioni è stata migliorata, la ricerca nel Marketplace Microsoft è stata migliorata come anche la stabilità quando si va a scaricare applicazioni che superano i 20 megabyte.
Altri miglioramenti riguardano la connettività Wi-Fi, il client di posta elettronica Outlook ed il metodo di sincronizzazione con Facebook. Ma ancora alcune correzioni riguardano gli MMS, la fotocamera e l’audio tramite il modulo bluetooth. Chi volesse scaricare il nuovo aggiornamento non deve fare altro che collegarsi al proprio PC ed utilizzare il software Zune, oppure per gli utenti Mac Windows Phone 7 Connector.
210