Windows Mobile 7: foto interfaccia rubata e nessun supporto a Flash al MWC 2010

windows mobile 7 foto rubata

A poche ore dall’evento Microsoft ecco spuntare una foto rubata dell’interfaccia del nuovo sistema operativo made in Redmond, stiamo parlando di Windows Mobile 7. Purtroppo però è ufficiale, per ora nessun supporto iniziale a Flash.


Capita anche questo, che poche ore prima dell’inizio della conferenza Microsoft, durante i preparativi, che un addetto ai lavori (per sbaglio o forse con un po’ di semplice malizia) mostri inavvertitamente un particolare dell’interfaccia del nuovo Windows Mobile 7 che Microsoft presenterà questo pomeriggio ora italiana. Stiamo parlando della home, cioè quello che generalmente vediamo non appena accendiamo il nostro cellulare o che osserviamo quando lo prendiamo in mano ad esempio per effettuare una chiamata o leggere i messaggi.
 
Nota dolente e sembra proprio ufficiale e che per il momento anche il nuovo sistema operativo di Microsoft non avrà il supporto per il Flash di Adobe, almeno questo non sarà previsto nell’immediato, cioè si presumo alla data di lancio effettivo del prodotto (quando verrà presentato uno smartphone che utilizza questo sistema operativo).
 
[fonte: Engadget]

Ti piace?

Cellulari

Microsoft

Windows Mobile

Lunedì, 15 Febbraio 2010 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Cellulari, Eventi, Microsoft, Software Cellulari, Windows Mobile

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail