http://news.tecnozoom.it/cellulari/vodafone-smart-4g-punta-su-lte-e-android-post-34899.html

Vodafone Smart 4G è il prossimo smartphone che la società multinazionale presenterà nel corso del prossimo aggiornamento del catalogo con una predisposizione – che si può già intuire dal nome – alla fruizione delle reti veloci LTE sulle quali l’operatore ha puntato forte sin da subito. Non conosciamo ancora perfettamente la scheda tecnica del dispositivo nei suoi minimi dettagli, ma possiamo anticiparne i punti salienti grazie a questo volantino che è stato paparazzato in anteprima dall’utente @Flapic che ne ha svelato così le fondamenta. Scopriamo qualcosa in più di questo telefono intelligente di ultima generazione.
Vodafone Smart 4G sarà uno smartphone che si potrà comprare a un prezzo piuttosto abbordabile, non meglio ancora specificato nella sua modalità sbloccata, ma pari al solo abbonamento mensile di 5 euro con Vodafone Relax senza spese per l’acquisto. Monterà un processore Snapdragon non specificato che potrebbe anche essere un dual core a bassa frequenza con 1GB di Ram a corredo mentre il sistema operativo sarà Android verosimilmente alla versione Jelly Bean. Spazio anche a un grande schermo touchscreen da 4.5 pollici di diagonale e a una fotocamera mica male da 8 megapixel. Ecco lo specchietto con le scarne informazioni sopraggiunte finora:
- Sistema operativo Android
- Processore Snapdragon
- Schermo touchscreen da 4.5 pollici di diagonale
- Fotocamera da 8 megapixel
- Connettività LTE 4G
Non resta che attendere ulteriori informazioni su questo nuovo esponente della gamma Vodafone Smart che proseguirà con l’evoluzione di questa famiglia che punta forte sul sistema operativo Android e su schede tecniche basilari ma complete (come nel caso di Vodafone Smart Mini) oltre che, soprattutto, su un prezzo più che abbordabile.
347