Ufficiale: Firefox 3 verrà distribuito dal 17 Giugno

Finalmente ci siamo, l’ora del record è scoccata, per tutti gli appassionati o per chi vuole provare con mano il nuovo Firefox 3, non deve lasciarsi sfuggire la data del 17 Giugno.
Non solo chi ha deciso di partecipare all’originale iniziativa di aiutare il Team Firefox ad entrare nel guinnes dei primati come software che ha avuto il maggior numero di scaricamenti in un solo giorno, ma anche tutti quelli che non vedono l’ora di toccare con mano la nuova versione del browser Firefox 3.
Non preoccupatevi di saturare la banda dei server predisposti per l’evento ma accorrete numerosi all’evento per entrare anche voi a far parte del guinnes dei primati.
Ti piace?
| Cellulari
|
Domenica, 15 Giugno 2008 da Michelangelo Pisu in Cellulari, Software PC
Leggi di più : Download Day, Firefox, Guinnes Dei Primati, Mozilla









![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

