Treo 800w in arrivo?

Treo 800w
E’ già un po’ di tempo che le voci sulla commercializzazione di un nuovo modello Palm, il Treo 800w, si susseguono incessanti in rete. Oggi però per la prima volta è stata postata una foto che dovrebbe ritrarre l’aspetto del futuro smartphone.


Il Treo 800w supporterà le reti CDMA di Sprint, e avrà Windows Mobile Pro come sistema operativo.
Anche se Palm non è certamente famosa per le innovazioni che caratterizzano i suoi nuovi modelli, si dice che questo Treo 800w avrà una risoluzione di 320×320 pixel. Altre innovazioni riguardano la disposizione e l’aggiunta di nuovi tasti funzione, ma si tratta di congetture relative all’osservazione di una foto che potrebbe non essere il modello che andrà effettivamente in produzione.
Non possiamo sapere ancora niente se non che Palm dovrebbe, a quanto si legge nei vari blog di settore, presentare ufficialmente commercializzare questo modello entro la prima metà del 2008.

Ti piace?

Cellulari

Smartphone

Windows Mobile

Mercoledì, 24 Ottobre 2007 da AlexR in Cellulari, Smartphone, Windows Mobile

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail