http://news.tecnozoom.it/cellulari/sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro-presentato-da-maria-sharapova-in-video-post-18501.html
Sony Ericsson si affida al suo testimonial d’eccezione per presentare il suo Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro, uno degli smartphone touchscreen più piccoli in circolazione con tastiera QWERTY slide fisica e sistema operativo Android.
Alla bellissima tennista russa Maria Sharapova (ricordiamo testimonial di alcune campagne per Sony Ericsson) è stato dato il compito dall’azienda nippo svedese di presentare il Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro un terminale dalle caratteristiche interessanti che si presenta come uno dei più piccoli smartphone touchscreen con tastiera QWERTY fisica slide e sistema operativo Android.
Alla famosissima tennista russa è stato dato il compito di togliere dalla scatola lo smartphone Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro (il così detto unboxing) e di descrivere i componenti che ne compongono la confezione ed in più dare qualche impressione a caldo sullo smartphone vero e proprio (ricordiamo che anche per lei è stata la prima volta che provava questo modello). In video ecco la performance della tennista e speriamo che la redazione, in uno slancio di altruismo verso noi redattori, decida di assumere Maria Sharapova (ma ci va bene una modella qualsiasi ;P) come nostra collega.
294