Sony Ericsson T270i e T280i

Sony Ericsson annuncia oggi il lancio di Sony Ericsson T270i e Sony Ericsson T280i , un duo dal grande appeal e dai prezzi accessibili.
Sony Ericsson T270i e Sony Ericsson T280i si esprimono nel classico stile pocket-size. Realizzati utilizzando un metallo spazzolato e vetro zaffiro antigraffio ed in meno di 13mm di spessore, questi due cellulari offrono un design premium ad un prezzo assolutamente interessante.
Con Sony Ericsson T280i l’invio di SMS è semplice così come lo switch tra la radio FM e l’accesso alla propria rubrica o alla fotocamera da 1.3 Megapixel e zoon digitale 4x, con la quale si possono realizzare ed inviare via Bluetooth la foto preferite. Sony Ericsson T270i combina un look di classe con una serie di funzionalità realizzate per soddisfare le esigenze dei professionisti impegnati. Per accedere alla rubrica, al calendario o ai messaggi basta un click. Sony Ericsson T270i è pensato per l’utente business che desidera l’essenziale. Proprio in virtù della ricerca della semplicità, il telefono si presenta con una tastiera robusta e facile da usare e non dispone della fotocamera.T270i e T280i saranno disponibili nelle versioni colore Silver on Black e Copper on Silver a partire dal primo trimestre 2008.
Ti piace?
| Cellulari
| Sony Ericsson
|
Giovedì, 24 Gennaio 2008 da Lorenza in Cellulari, Comunicati Stampa, Sony Ericsson









![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

