Nuovi cellulari Sony Ericsson

Nuovi cellulari Sony Ericsson

sony-ericsson

Nuova luce e colore alla gamma di prodotti Sony Ericsson. Due nuovi telefoni cellulari, la nascita della quinta generazione della serie P smartphone e un nuovo cellulare “easy pocket” dal look di classe.

Sony Ericsson annuncia l’arrivo sul mercato di due nuovi telefoni cellulari nati dalla passione dei designer per i materiali e i colori che si possono ritrovare in natura. Il nuovo Sony Ericsson T650i fonde effetti “illuminanti” con una rifinitura in allumunio e il display realizzato con un minerale antigraffio. Sony Ericsson S500i è un telefono slider molto sottile con il display e le icone menu che possono variare a seconda dei propri gusti e dei propri stati d’animo.
Sony Ericsson, l’azienda che per prima ha sviluppato ed introdotto sul mercato gli smartphone, presenta oggi Sony Ericsson P1i , l’ultimo nato della serie P. Concepito sulle caratteristiche dei modelli precedenti, P1 supporta un’ampia gamma di soluzioni push email e applicazioni per il web browsing, oltre alla connettività via UMTS ad alta velocità e Wireless LAN (WiFi). Inoltre, compattezza e multimedialità rendono il P1i un mobile office veramente completo. P1i si basa sul sistema operativo Symbian (v9.1) e UIQ 3.0, una piattaforma che offre un ampio potenziale per applicazioni multimedia dagli operatori, possessori di contenuti e sviluppatori di terze parti.
L’espressione “semplicemente sofisticato” riassume perfettamente il nuovo Sony Ericsson T250i lanciato oggi, l’ultimo dei nuovi arrivati della casa nippo coreana. Ma T250i non è solo una questione di stile. Questo cellulare entry level integra un altoparlante che permette di condividere le proprie chiamate con altre persone presenti nella stessa stanza, sistema di inserimento facilitato delle parole (T9) per l’invio rapido di SMS, MMS, oltre ad un calendario utilissimo per non dimenticarsi date importanti e appuntamenti.

332

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 09/05/2007 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss