Sony Ericsson Kate: prime immagini in anteprima
Finalmente cominciano a trapelare le prime immagini del successore del K770, un nuovo terminale della famiglia dei Cyber-Shot, che per ora è conosciuto col nome in codice di Kate. Tra le caratteristiche di rilievo citiamo una fotocamera da 5 megapixel ed il supporto per la rete HSDPA.
Si sa ancora poco del successore del K770, ma da Sony Ericsson sono trapelate (o forse rubate, o ancora rilasciate ad arte) le prime immagini del dispositivo. Di questo nuovo modello si sa solo che (a parte il nome in codice Kate) sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel e che supporterà il protocollo HSDPA.
Il sistema operativo (o piattaforma in questo caso) con sui verrà equipaggiato sarà il proprietario “A2 Platform“, mentre per quanto riguarda le caratteristiche della camera, sembra sia presente l’autofocus ed il flash allo Xenon. Per finire il terminale sarà GSM quadband (aspettiamo fiduciosi l’arrivo in Italia).
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Mer 08/10/2008 da Michelangelo Pisu in Cyber Shot, Flash Xenon, HSDPA, Kate




![LG Optimus GJ: caratteristiche tecniche del waterproof [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23517/lg-optimus-gj.jpg)
![Sony Xperia Z: recensione e scheda tecnica [FOTO&VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/625X0/vi/MBS9XcXroYM/0.jpg)
![Samsung Galaxy S4 Mini: caratteristiche tecniche [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23429/samsung-galaxy-s4-mini.jpg)
![Nokia Lumia 925: prezzo e scheda tecnica [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23409/nokia-lumia-925.jpg)





