Smartphone Vodafone 2008?

Secondo rumors i cellulari Vodafone del 2008 sarebbero già pronti, tutti supportati da Windows Mobile 6.1, anche se non sono ancora stati presentati ufficialmente.
Palm dovrebbe presentare Palm Drucker e Palm Wanda. Palm Drucker è un quad-band GSM/GPRS/EDGE con tecnologia UMTS/HSDPA. Tastiera qwerty e fotocamera da 2 MegaPixel. Integra GPS, WiFi e tecnologia bluetooth . Dovrebbe essere sul mercato a Luglio 2008. Palm Wanda è tri-band GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA. Sembrerebbe il successore di Palm Treo 500v . Hp dovrebbe presentare HP Silver , con tecnologia HSUPA. Tastiera RIM SureType, GPS e WiFi e tecnologia bluetooth . Il prezzo si aggira intorno ai 250 dollari. Nokia esordisce con Nokia Liam e Nokia Dora. Nokia Liam è quad-band GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSDPA, Fotocamera da 3.2 MegaPixel, WiFi , tecnologia bluetooth e schermo QVGA da 2.36″, tastiera qwerty, GPS e una fotocamera anteriore per le videochiamate. Nokia Dora, considerato il successore di Nokia E65 , ha GPS, fotocamera da 3.2 MegaPixel e una frontale, WiFi , quad-band GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA, tecnologia bluetooth e schermo 320×320.Costerà circa 280 dollari. ODM v16xx ha il GPS, tastiera qwerty, fotocamera da 1.3 MegaPixel, e dovrebbe essere sul mercato a Settembre a 120 dollari. Non poteva mancare BlackBerry, con BlackBerry 8110 Pearl 2 e BlackBerry 8xxx, il cui nome non è stato ancora deciso. BlackBerry 8110 Pearl 2 integra GPS ma non il WiFi . Quad-band GSM/GPRS/EDGE, Fotocamera da 2 MegaPixel, tastiera SureType. Non si conosce ancora il prezzo, mentre la data di lancio sarebbe prevista per la fine del 2008. Il BlackBerry 8xxx dovrebbe essere lanciato a Maggio con processore 624 MHz su chipset Tavor , HSDPA con tri-band UMTS, GPS, WiFi e fotocamera da 2 MegaPixel. Le conferme e ulteriori dettagli si avranno dopo la presentazione ufficiale.
Ti piace?
| BlackBerry
| Cellulari
| Nokia
| Vodafone
| Windows Mobile
|
Lunedì, 7 Gennaio 2008 da Lorenza in BlackBerry, Cellulari, Nokia, Rumors, Vodafone, Windows Mobile
Leggi di più : Hp, ODM, Palm Europe










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

