Samsung Halley Evo: cellulare full touchscreen per la multimedialità
Samsung ha presentato Samsung Halley Evo S562 un cellulare full Touch Screen dedicato allo stile e alle funzioni multimediali.
Samsung Halley Evo ha un design ricercato ed ergonomico, con un’interfaccia riprogettata che include Widget disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale per una navigazione migliore anche nei social network e per interagire facilmente con i propri contatti.
Anche la navigazione internet è molto veloce ed integra un accelerometro che ruota, istantaneamente e automaticamente l’immagine sul display per visualizzare le pagine Internet al meglio.
Samsung Halley Evo S562, è dotato di display da 3 pollici WQVGA LCD screen da 16:9, di GPS con Google Latitude per localizzare la posizione in qualsiasi momento e Geo-tagging. Inoltre ha il WiFi, la connessione HSDPA, Exchange ActiveSync per accedere al proprio account di Outlook in tutta semplicità, e Google Sync. La fotocamera è da 3 mp con numerose funzioni come smile Shot e Panorama Shot. Altre funzioni sono Smart Unlock per personalizzare lo sblocco del cellulare e One-Finger Zoom, per navigare comodamente in rete. Samsung Halley Evo S562 sarà al Mobile World Congress 2010.






Loading ...










