http://news.tecnozoom.it/cellulari/samsung-armani-anteprima-prodotto-e-fotogallery-post-11241.html
Il nuovo smartphone Windows Phone Samsung Armani non solo è un prodotto fashion tecnologico, ma è anche un terminale dalle indubbie caratteristiche che non potrebbe sfigurare tra le mani di un manager rampante o di una persona comune ma che ama il lusso e la classe.
“>Se al primo impatto si potrebbe pensare ad uno smartphone con caratteristiche tecniche medie (o peggio ancora mediocri, come è capitato di vedere qualche tempo fa), e solo un brand famoso come richiamo per giustificare un terminale con un prezzo non di certo abbordabile e per tutte le tasche (si parla di qualche cosa molto vicino alle 800 euro), allora si è fuori strada, perché una volta elencate le features presenti e le caratteristiche tecniche, non si può che rimanere positivamente colpiti. La prima cosa che salta subito all’occhio è la particolare apertura a due fasi con inclinazione a 30 gradi (un po’ come il Nokia N97 ) che nasconde una spaziosa tastiera QWERTY e che mostra in bella vista il display WVGA AMOLED da 3.5 pollici risoluzione 800×640. Per quanto riguarda la connessione invece parliamo di un terminale UMTS (HSDPA 7.2Mbps / HSUPA 5.76Mbps) e del solito modulo bluetooth 2.0 EDR e del modulo Wi-Fi.
Per quanto riguarda ancora le caratteristiche tecniche non possiamo non citare la presenza del ricevitore satellitare GPS con funzionalità A-GPS, la porta jack standard da 3,5 mm (per qualsiasi tipo di cuffie in commercio), la fotocamera da 5 megapixel con flash e auto focus, la radio FM, la porta USB 2.0 ad alta velocità e 8 gigabyte di memoria interna con la possibilità di espansione grazie allo standard MicroSD fino ad un massimo di 32 gigabyte. Per quanto riguarda la dotazione software parliamo del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5, il browser HTML integrato Opera 9.5, il client e-mail MS Exchange e IBM Lotus Note e tutta una serie di applicazioni e Widget Giorgio Armani.
347
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook