Samsung Acclaim R880: Android 2.1, QWERTY e display touchscreen

Samsung Acclaim R880

Anche Samsung sta per lanciare in commercio un nuovo smartphone, il suo secondo con Google Android, stiamo parlando di Samsung Acclaim R880: smartphone con tastiera QWERTY scorrevole, display touchscreen e Android 2.1.


Questo è per Samsung il secondo smartphone con il sistema operativo Open Source Google Android, stiamo parlando del nuovo Samsung Acclaim R880, un terminale con la tastiera QWERTY a scorrimento ed il sistema operativo Google Android 2.1. Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono abbastanza interessanti e vedono un display touchscreen da 3.2 risoluzione HVGA.
 
Per il resto le altre caratteristiche sono i soliti Wi-Fi, bluetooth, GPS, accelerometro, i soliti servizi Google Mobile, una fotocamera da 3 megapixel ed una porta per MicroSD. In arrivo sul suolo americano per Luglio 2010 e forse speriamo in Europa.
 
[fonte: engadget]

Ti piace?

Android

Cellulari

Domenica, 16 Maggio 2010 da Michelangelo Pisu in Android, Cellulari

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail