Dopo varie indiscrezioni, alcune foto rubate ed un video in cui si capiva ben poco, ecco 2 video caricati su Youtube che mostrano il nuovo smartphone targato Playstation, che andrà in diretta concorrenza con l’Apple iPhone 4. Con il terminale PSP Phone avremo a disposizione il nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed un sistema per poter telefonare ma allo stesso tempo video giocare in comodità . Sony Ericsson Xperia Zeus Z1 potrebbe rivelarsi come la “killer application” dei cellulari.
Se ne parlava già da tantissimi anni, ma ancora Sony Ericsson non aveva mostrato nulla a riguardo: dopo aver visto le varie console casalinghe Playstation ed le console portatili PSP, in tanti si aspettavano che dalla joint venture con Ericsson sarebbe arrivato un terminale che avrebbe unito le due mentalità : telefono e videogioco. Ora però, grazie (forse) all’avvento del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (e grazie quindi alla disponibilità di un sistema per la distribuzione dei giochi tramite internet, per via dell’Android Market), finalmente è divenuta realtà .
Nella fattispecie ecco due video in cui si vede Playstation PSP Phone in tutte le sue fattezze e nel sistema operativo. Con Ericsson arriva Xperia Zeus Z1 avremo una console di gioco portatile ma nello stesso tempo un cellulare con tutte le funzioni tipiche dei terminali e smartphone di questi ultimi periodi.
419
2022-05-25
Michelangelo Pisu
Lun 06/12/2010 da Michelangelo Pisu in Playstation PSP Phone, Sony Ericsson Xperia Zeus Z1
Ricorda i miei dati
Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.
I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.
Archivio articoli Categorie di Tecnozoom
© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - P.I: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.