Photoshow Milano 2007

Photoshow è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all’Imaging. Una manifestazione che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore e al pubblico più in generale.
Forte di circa 300 espositori con tutte le aziende più importanti a presentare prodotti servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale e naturalmente fotocamere digitali.
Anche quest’anno Nokia sarà presente e nello stand del produttore finlandese ci saranno i nuovi Nseries N73, N93i e N95, che potranno essere provati dai visitatori, in abbinamento con soluzioni di stampa offerte da HP ed Epson.
Noi saremo presenti per vedere cosa presentera’ di nuovo il mondo dell’Imaging digitale e non solo …. e anche per provare qualche prodotto interessante fare qualche foto a qualche hostess.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Mar 20/03/2007 da Luca Zucconi in Photoshow



![Huawei Ascend P6: smartphone più sottile al mondo, troppo? [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23981/huawei-ascend-p6-colori.jpg)
![Samsung Galaxy Camera NX: la Reflex con Android [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23971/samsung-galaxy-camera-nx.jpg)

![Nokia Lumia 925: in uscita in Italia, prezzo e caratteristiche [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23409/nokia-lumia-925.jpg)
![Samsung WB850F, la Smart Camera con WiFi Direct al Photoshow 2012 [VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/625X0/news/tecnozoom/it/img/samsung-wb850f.jpg)




