Philips Xenium X500: il cellulare con due mesi di autonomia

Philips il Xenium X500: il cellulare con due mesi di autonomia

Ora che l’impegno sociale è sempre più pressante, e lotta all’inquinamento e allo spreco sono nelle agende delle più grandi aziende mondiali, quando si progetta un dispositivo un occhio di riguardo lo si ha per i consumi. Ecco arrivare da Philips il cellulare che ha due mesi di autonomia.


La battaglia sui dispositivi mobile si gioca su più fronti: alcuni offrono prodotti capaci di fare proprio tutto e di sostituire in toto (o quasi) un calcolatore (PC, MAC e via di seguito), altri invece puntano sui bassi consumi e sulla possibilità di avere durate estreme.
 
Il nuovo cellulare della Philips, il Xenium X500, promette addirittura due mesi di autonomia in standby grazie alla batteria di 1720 mAh (e sicuramente ad un basso assorbimento e quindi caratteristiche tecniche da cellulare di fascia medio bassa) e invece di 16 ore in conversazione.
 
Le dimensioni del terminale sono nella norma (o quasi), parliamo di 106 x 42 x 17,8 mm (abbastanza lungo, ma vista dal davanti fa il suo bel effetto), mentre il display è da 1.8 pollici con una risoluzione di 176 x 220 pixel.
 
La fotocamere è da 1.3 megapixel, la connettività fornita è esclusivamente EDGE, la memoria interna è da 10 megabyte espandibile grazie allo slot MicroSD e naturalmente non mancherà il solito bluetooth, come anche la radio FM ed il lettore multimediale. Data di uscita e prezzo ancora da comunicare.

Ti piace?

Cellulari

Giovedì, 25 Settembre 2008 da Michelangelo Pisu in Cellulari

Leggi di più : , , , , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail