P’9521: Sagem si da alla Porsche

Sembra un gioco di parole ma in realtà è tutto vero, la nota casa automobilistica Porsche, assieme alla Sagem , presenterà un nuovo cellulare “ad impronte digitali”: P’9521
Il design è accattivante, ed è tutto merito del gruppo Porsche Design , mentre la tecnologia che ci sta dietro è tutta opera di Sagem . P’9521 è stato fabbricato utilizzando due elementi: l’alluminio ed il vetro minerale. Il rivestimento è un blocco unico ricavato lavorando l’alluminio (quindi niente giunture e punti d’unione). Lo schermo invece può ruotare di 180 gradi (essendo poggiato su di un doppio perno snodabile in alluminio) e trasformarsi così all’occorrenza in una fotocamera.
Il cellulare ha un lettore di impronte digitali così che i dati personali possano essere al sicuro, oppure invece di utilizzare il pin si può settare questo “originale” metodo di identificazione.
Alcune specifiche in pillole:
Edge
Lettore MP3 con tre amplificatori
Video auto focus
Fermo immagine
Risoluzione di 3.2 megapixel
Flash integrato e zoom digitale
Tecnologia AM-OLED

Ti piace?
| Cellulari
|
Sabato, 17 Maggio 2008 da Michelangelo Pisu in Cellulari
Leggi di più : Edge, Impronte Digitali, Porsche, Sagem









![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

