Nuovi prodotti SMART da HTC

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

High Tech Computer (HTC) ha lanciato al 3GSM di Barcellona la nuova linea di prodotti “smart” che usciranno questa primavera.

HTC Advantage (X7500) è il più potente mobile office disponibile al momento, equipaggiato con Microsoft Windows Mobile 5 e supporta quindi le applicazioni della casa di Redmond, come Outlook Mobile e Office. Per quel che riguarda l’hardware, è dotato di un processore Samsung da 642Mhz, un disco da 8Gb, display da 5 pollici con tastiera staccabile e GPS integrato con Tom Tom navigator.
HTC S710 è uno smartphone con tastiera QWERTY scorrevole con il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6, un display da 2,4 pollici e supporta le connettività GPRS/EDGE, Wi-Fi e Bluetooth 2.0.
HTC P3350 è invece un potente palmare dedicato alla fruizione di contenuti multimediali grazie ad HTC Media Hub, un applicativo per la visione e la gestione di cataloghi audio e video, Microsoft Windows Media Player 10 e l’uscita stereo via Bluetooth.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 16/02/2007 da Marco

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss