Nuance Mobile: basterà la voce

nuance
Spesso ci si lamenta dei tastini troppo piccoli, della scarsa maneggevolezza di certi cellulari o di certi palmari.


Alcune volte, perché sono comunque troppo belli, si dice che certi dispositivi sembrano fatti apposta per le dita delle donne. Sarà. Tuttavia, guai a ripiegare su modelli più grandi, per quanto riguarda le dimensioni, perché nessuno vuole più quelli che affettuosamente vengono chiamati “telecomandi“.

E allora, che fare? Ci pensa una compagnia americana, la Nuance, che produce supporti software audio e video. Si dice, infatti, che a breve verrà presentata la sua nuova piattaforma vocale.

La nascitura Nuance Mobile promette di consentire agli utenti di PDA e smartphone di comandare a voce tutte le funzioni del proprio cellulare. Ci pensate? Messaggi, lettori multimediali, rubrica, Internet e ricerca informazioni, con la sola vibrazione delle nostre corde vocali.

E con un nome così, Nuance, piacerà anche alle donne dalle dita affusolate.

Ti piace?

Cellulari

Smartphone

Venerdì, 26 Gennaio 2007 da Andrea in Cellulari, Palmari, Smartphone, Software Cellulari




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail