Nokia S60 incontra Nokia Users

Nokia S60 L 03

Ieri sera a Milano presso il Nokia Point di via Scolari, Nokia ha incontrato i propri Nokia Users, incontro stile community.


Per chi e’ stato a Barcellona di noi addetti ai lavori non c’era nessuna particolare novita’ ma questo non era importante. Nokia ha voluto dare spazio non ai propri terminali ma ai Nokia Users mettendo a disposizione e mostrando per la prima volta al pubblico del nostro Paese alcune novità tra le quali l’interfaccia Touch destinata a debuttare nei prossimi trimestri del 2008.
Una serata in compagnia di Nokia e S60 con tutte le sue serie.
Della Serie60 versione 2 FP3 fanno parte quei terminali considerati vecchi dal produttore ma che da un punto di vista di vendite incontrano ancora il favore del pubblico, come il Nokia N70 , il Nokia N90 e il Nokia N72 .
Della Serie60 v3 fa parte il Nokia N73 , il Nokia N80, Nokia N93 , Nokia N93i e molti telefoni della Serie E.
Gli ultimi terminali della casa finlandese, come il Nokia N95 , Nokia N81 , Nokia N82 , Nokia 6290 , Nokia N76 , il Communicator E90, fanno parte della Serie60v3 FP1. Aspettiamo fiduciosi le prossime novita’ o un prossimo incontro con Nokia.

Ti piace?

Cellulari

Nokia

Smartphone

Mercoledì, 12 Marzo 2008 da Luca Zucconi in Cellulari, Eventi, Nokia, Smartphone

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail