Nokia N96 tra poco ci siamo?

Ecco le prime vere immagini del nuovo Nokia N96 , finalmente vere !
Nokia N96, l’inedito smartphone destinato a sostituire nei prossimi mesi il Nokia N95 al top della gamma del marchio finlandese.
Il Nokia N96 non sarà uno dei cellulari con schermo touchscreen e rinnovata interfaccia utente S60 attesi per il prossimo anno, ma una rivisitazione del Nokia N95 con elementi di design ispirati al più recente Nokia N81 . Dal punto di vista delle caratteristiche il nuovo Nokia N96 dovrebbe essere dotato di fotocamera da 5.0 megapixel.
Continua la lettura su www.puntocellulare.it
Ti piace?
| Cellulari
| Nokia
| Smartphone
|
Venerdì, 21 Dicembre 2007 da Luca Zucconi in Cellulari, Nokia, Smartphone









![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica ufficiale e foto dal vivo [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-foto-live-e-ufficiali/samsung-galaxy-s3-foto-live-ufficiali_06.jpg)

![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

