http://news.tecnozoom.it/cellulari/nokia-5800-xpressmusic-non-arrivera-in-italia-prima-del-2009-post-6073.html

Per tutti gli utenti che speravano di poter trovare il nuovo Nokia 5800 XpressMusic sotto l’albero, sarà una grossa delusione: infatti Nokia ha comunicato che il suo Tube non sarà disponibile (almeno per l’Italia), per il mese di Babbo Natale e dei regali, ma i primi mesi del 2009.
Sembra proprio che noi Italiani non potremo mettere sotto l’Albero di Natale il nuovo cellulare touchscreen della Nokia 5800 XpressMusic. Se questo ci può consolare però neanche molti altri stati che generalmente distribuiscono i cellulari in anteprima lo faranno.
Nokia con una mossa a sorpresa (ma nemmeno tanto se si pensa che questi mercati emergenti sono la sfida in cui riuscire a primeggiare sulla concorrenza) decide di distribuire inizialmente il Tube nei paesi così detti emergenti: India, Indonesia, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Taiwan, Russia e Spagna (ci consoliamo perché almeno l’Europa c’è ed è rappresentata dalla Penisola Iberica).
Naturalmente potremo sempre acquistarlo d’importazione (dagli spagnoli) ed appagare così la nostra sete di tecnologia e di novità . Il tutto naturalmente per 279 euro escluse tasse e iva (che se aggiunte faranno levitare il prezzo sui 350 euro).
230
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook