Nokia 2700 classic: funzioni interattive e prezzo competitivo

Nokia, ha lanciato il Nokia 2700 classic, un cellulare a basso costo e dalle caratteristiche interattive.
Il Nokia 2700 classic, presenta un’ interfaccia intuitiva, 2 GB di memoria, slot per memory card, fotocamera da 2 mp e lettore musicale che permette di visualizzare e condividere file in vari formati tramite il servizio on-line Nokia, Share on Ovi.
Nokia 2700, sarà disponibile dal secondo trimestre del 2009 a circa 65 euro.
Ti piace?
| Cellulari
|
Sabato, 31 Gennaio 2009 da Chiara Lanari in Cellulari, Comunicati Stampa
Leggi di più : Nokia 2700 Classic, Nokia Share On Ovi










![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)


Commenti (1)
ma quando sarà in commercio??