http://news.tecnozoom.it/cellulari/ngm-vanity-smart-il-nuovo-cellulare-gioiello-dual-sim-con-cristalli-swarovski-post-31055.html

Bisogna riconoscerlo, i cellulari della NGM sanno come distinguersi. Nella serie Lady Phone arriva anche questo nuovissimo NGM Vanity Smart, un telefono davvero elegante e con delle forme molto invitanti, che oltre alle sue funzioni Dual SIM, particolarmente utili se si desidera per qualsiasi motivo utilizzare due abbonamenti telefonici diversi, presenta delle decorazioni che giustificano pienamente la definizione di “cellulare gioiello”.
Naturalmente concepito per un pubblico femminile, questo NGM Vanity Smart si propone di variare un po’ gli standard di stile e design che caratterizzano il mercato dei telefoni portatili. Sicuramente sarà difficile non farsi notare usando questo prodotto, che è stato impreziosito da diversi cristalli Swarovski incastonati in vari punti del telefono. In particolare brillano letteralmente il pulsante Home principale e la zona della fotocamera posteriore. Le variazioni di stile, però, non si fermano certo qui: l’intero cellulare è stato ingentilito dalla presenza di numerose forme arrotondate e il case è stato decorato attraverso un’elegante motivo floreale. Persino le icone del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread sono state modificate per amalgamarsi allo stile generale del prodotto. Il case è fornito nelle colorazioni bianca e rosa ed è sempre accompagnato da un’elegante pochette in similpelle bianca con laccetto, anche questa decorata con cristalli Swarovski.
Parliamo ora della sezione tecnica, che tenendo conto della fascia medio-bassa del mercato a cui si riferisce questo cellulare, possiamo dire sia di buon livello. Come anticipato prima, il sistema operativo è sempre Android in versione Gingerbread, il che permette di arricchire la dotazione software del telefono con tutte le applicazioni compatibili della Marketplace gestito da Google. Lo schermo è caratterizzato dalla presenza di un display di tipo capacitivo con tecnologia multi-touch e una diagonale da 3,2 pollici, forse non enorme, ma ideale per rendere le dimensioni complessive del cellulare non eccessive e perfette per essere trasportato sia in borsa che in tasca.
La fotocamera a disposizione arriva ad una buona qualità di 5 Megapixel con funzionalità di videocamera. Le foto scattate potranno tranquillamente rimanere sulla memoria del cellulare stesso, grazie allo slot per schede microSD che permette di allargare lo spazio di archiviazione fino a 32 GB complessivi. Il telefono è inoltre ottimizzato per le reti HSPA e può connettersi anche al WiFi, potendo così sfruttare le sue potenzialità per gestire gli account di vari social network, Facebook compreso.
Ultimo tocco di classe: la confezione di vendita è un vero e proprio portagioie riutilizzabile dotato di specchietto interno. Il prezzo consigliato nei negozi per l’NGM Vanity Smart è di 299 €.
471