http://news.tecnozoom.it/cellulari/mwc-2010-motorola-quench-cliq-xt-con-android-2-1-in-video-post-15007.html
Abbiamo avuto la possibilità di vedere e filmare il nuovo smartphone Motorola che prende il nome di Motorola Quench, un terminale dalle caratteristiche tecniche interessanti che si fa notare anche per la presenza del sistema operativo mobile Android 2.1.
Lo stand Motorola ci ha regalato un interessante smartphone che prende il nome di Motorola Quench (in America Cliq XT e prima chiamato Zeppelin). Parliamo di un terminale che come si noterà dal video proposto presenta una predisposizione spiccata per i social network e si fa notare per un piccolo touchpad posizionato sulla parte inferiore del fronte terminale che ci permette di muoverci nella home screen e di selezionare le varie applicazioni o pagine, mentre nel browser di scrollare la pagina in orizzontale o verticale in assoluta facilità .
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche parliamo di una versione potenziata dell’interfaccia Moto blur accoppiata con Android 2.1 e poi un display 3.1 pollici touchscreen capacitivo multitouch, bluetooth 2.0, GPS, Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel con flash led e molto altro ancora. In Europa arriverà nel primo quarto 2010 ad un prezzo ancora da comunicare.
288