http://news.tecnozoom.it/cellulari/motorola-motoluxe-e-defy-mini-caratteristiche-e-prezzi-ufficiali-post-31019.html
Motorola ha ufficialmente annunciato i prezzi e le caratteristiche ufficiali di due nuovi smartphone di fascia medio bassa: il Motorola Motoluxe e il Motorola Defy Mini, che verranno presto commercializzati in tutti i negozi del nostro Paese. Si tratta di due prodotti con delle discrete caratteristiche tecniche, dedicati a chi desidera vivere l’esperienza Android senza però andare a toccare prodotti di fascia alta con peculiarità non necessarie.
Il Motorola Motoluxe è sicuramente il più raffinato dei due. Si tratta di uno smartphone basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, che viene visualizzato su uno schermo di buona qualità con una diagonale da 4 pollici. Decisamente buona la fotocamera, con unisce una sensibilità da 8 Megapixel con la funzione autofocus. Android è stato inoltre arricchito da diversi software interessanti come l’interfaccia MotoSwitch, il programma Social Graph per la gestione dei contatti personali, Music Now per i propri file Mp3 e Smart Gallery per la gestione delle fotografie. Da notare anche il lanyard slot per vedere “al volo” se sono arrivate telefonate, SMS o email. Il prezzo al pubblico sarà di 299 €.
Il Motorola Defy Mini, invece, sarà uno smartphone decisamente meno pretenzioso, adatto per tutti coloro che desiderano un prodotto facile, immediato e che faccia principalmente bene quello per cui è stato congegnato: telefonare.
Resistente a polvere e schizzi d’acqua, il Defy Mini si presenta con un piccolo schermo da 3,2 pollici con vetro Corning Gorilla Glass, fotocamera da 3 Megapixel e vari altri software per agevolare l’accesso ai propri siti preferiti, con particolare attenzione per i social network. Anche questo apparecchio presenta l’interfaccia MotoSwitch e anche un modulo GPS. Il prezzo al pubblico sarà di 179 €.
314