Motorola FLIPOUT con MOTOBLUR a breve in Italia
Motorola annuncia la disponibilità a breve anche in suolo italiano del nuovo Motorola FLIPOUT con MOTOBLUR, uno smartphone dal design quadrato che grazie alle sue dimensioni particolari si può portare nel taschino della camicia.
Dopo aver parlato in dettaglio delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Motorola FLIPOUT con MOTOBLUR ecco che arriva l’ufficialità della casa americana che annuncia la disponibilità a breve di questo terminale, anche sul suolo italiano. Dal design particolare si presenta come uno smartphone atipico (quadrato), ruotante e con tastiera QWERTY che facilmente si può trasportare e portare con se. Per il resto Motorola presenta due nuove immagini ed un video esplicativo in cui si vedono le caratteristiche del prodotto.
Ricordiamo ancora “Android 2.1 ed interfaccia MotoBlur, processore OMAP3430 a 700MHZ (con un core basato sull’ARM Cortex-A8, con supporto a Flash 10.1), display da 2.8 pollici, risoluzione QVGA (320×420), 512 megabyte di ROM e 256 megabyte di RAM. Fotocamera da 3.1 megapixel, GPS, WiFi, Bluetooth e batteria da 940 mAh battery”.
Ti piace?
| Android
| Cellulari
| Motorola
| Smartphone
|
Mercoledì, 16 Giugno 2010 da Michelangelo Pisu in Android, Cellulari, Motorola, Smartphone, Video































