http://news.tecnozoom.it/cellulari/mobiado-classic-712-stealth-cellulare-di-lusso-ispirato-agli-aerei-militari-post-21109.html
Mobiado ha presentato un nuovo cellulare di lusso; Mobiado Classic 712 Stealth ispirato agli aerei militari Statunitensi Stealth. Questo cellulare, è un mix di eleganze e funzioni avanzate, ovviamente ad un prezzo proibitivo.
Mobiado Classic 712 Stealth, è un cellulare con scocca in alluminio di tipo areonautico, integra degli inserti in vetro zaffiro e cristallo. I tasti sono stati dipinti a mano con una speciale vernice nera e anch’essi sono realizzati in cristallo zaffiro. La scocca invece è stata lavorata a CNC e ricavata da un solo blocco di alluminio.
Dal punto di vista tecnico, Mobiado Classic 712 Stealth, dispone di una fotocamera da 5 mp con flash, lo schermo è da 2,2 pollici QVGA e integra anche il bluetooth, GPS, la memoria espandibile e un lettore mp3. La connettività è quadband GMS e triband UMTS. Mobiado Classic 712 Stealth sarà disponibile a 2.200 euro.
150