http://news.tecnozoom.it/cellulari/md-300h-tre-e-momodesign-per-un-cellulare-con-auricolare-bluetooth-incorporato-post-6677.html
Sta per arrivare in tutti i negozi TRE il nuovo terminale di BenQ firmato MomoDesign che tra le sue peculiarità include l’integrazione nella scocca di un auricolare bluetooth che si ricarica sfruttando la batteria del cellulare.
L’azienda TRE continua a stupire e viziare i propri clienti, proponendo sul mercato il nuovo MD-300H, un terminale disegnato da TRE stessa, in collaborazione con MomoDesign e progettato da BenQ. Come detto nel cappello la peculiarità sta nella presenza dell’auricolare bluetooth, direttamente incluso nella scocca e nel caso di scaricamento della batteria va direttamente a ricaricarsi prendendo corrente dalla batteria del terminale.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il cellulare è un Triband (UMTS, GPRS, GSM), con un display TFT da 3.2 pollici con visualizzazione di 262.000 colori. Fornito con due videocamere, una VGA per le videochiamate e l’altra da 2 megapixel., dotato anche di una memoria interna da 10 megabyte, espandibile grazie alle MicroSD fino a 4 gigabyte. naturalmente non manca il supporto per i noti formati musicali e video come: MP3, WMA, Midi, Mpeg4 e WMA9. troviamo il supporto per le email, ed immancabile il bluetooth e una porta USB 2.0.
Giorgio Bignoli di BenQ Europa ha affermato che “MD-300H è un prodotto che ottempera alla promessa di BenQ di sviluppare prodotti innovativi e funzionali che contribuiscano a migliorare la vita quotidiana degli utilizzatori. Siamo lieti della partnership con 3 Italia che ci ha permesso di dar vita a questo prodotto innovativo e ricercato”.
MD-300H è disponibile in due versioni in esclusiva nei negozi TRE Italia: la prima basic ha la scocca in colore grigio, mentre la seconda premium ha la scocca di colore nero, con una elegante confezione con un auricolare aggiuntivo ed un particolare supporto per tavolo.
l MomoDesign MD-300H Basic viene commercializzato in comodato d’uso a partire da 0 euro in abbinamento ai piani Ricaricabili e in Abbonamento, mentre la versione premium a d un prezzo variabile tra 0 e 219 euro a seconda dell’offerta Ricaricabile o in Abbonamento sottoscritta dal cliente.
374
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook