LionKing800, un anno in stand by!

Dalla cina ecco il cellulare che polverizza il record di durata di batteria del Philips Xenium 9@9k !
Caratteristiche tecniche? Le stesse di molti altri terminali che arrivano dalla cina. Questo LionKing800 ha un display touchscreen QVGA da 3,5 poliici, dual sim, dual band (GSM900 / DCS1800), due fotocamere integrate (una anteriore e una posteriore) e la tecnologia bluetooth .
Cosa lo rende speciale? Una batteria da 16,800mAh, che a detta del costruttore garantirebbe un anno in stand-by e 3-5 giorni in conversazione. Questo difatto polverizza il record di durata di qualsiasi terminale mobile visto fino ad oggi.
Risulta comunque difficile da credere che una tale batteria possa alloggiare tranquillamente in un terminale mobile; considerato le batterie finte dalle capacità nominali assurde che arrivano nel nostro mercato dalla cina, non ci sarebbe stupore nello scoprire che si tratta della ennesima fregatura.
Ti piace?
| Cellulari
|
Giovedì, 13 Marzo 2008 da AlexR in Cellulari, Curiosità
Leggi di più : Cellulari Dual SIM










![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)
