LG Secret della serie Black Label
LG ha lanciato LG Secret, il terzo modello della serie Black Label che ripropone un design di stile, arricchito con una serie di nuove caratteristiche tecniche, innovativi materiali e con una sottilissima fotocamera da 5 megapixel.
LG Secret è un cellulare dalle dimensioni sottili, il cui stile non compromette i benefici e le comodità offerte dalla tecnologia digitale di ultima generazione. Sembrerà sempre attuale grazie ai suoi materiali: la fibra di carbonio, uno dei materiali più usati per l’ingegneria aerospaziale e meccanica ad alte prestazioni, contribuisce ad aumentare la durata del telefono, senza comprometterne il design patinato; il vetro temperato, aggiungendo brillantezza di immagini, protegge lo schermo LCD da 2,4’’ e potenzia la qualità dell’esperienza multimediale; il Neon Navigation un touch pad che permette una veloce navigazione molto suggestiva e lussuosa poiché, ad ogni tocco, si illumina di blu. Grazie all’innovativa e sottilissima fotocamera da 5 megapixel, inserita nel dispositivo il cui spessore non supera gli 11,8 mm, LG Secret offre la possibilità di registrare e riprodurre video a 120 fps e a 7 fps anche in formato DivX. I momenti indimenticabili potranno essere conservati e ricordati grazie a foto di alta qualità, che potranno essere, in un secondo momento, risistemate o modificate attraverso programmi di Morphing - un software che realizza effetti digitali modificando i volti - e SmartLight, un programma che regola automaticamente le impostazioni di luce. Gli utenti, inoltre, potranno anche divertirsi con il software Movie Maker che, incluso direttamente nel cellulare, permette di creare video musicali personalizzati. LG Secret è dotato di numerose funzionalità di intrattenimento. Touch Media, permette l’accesso diretto, grazie ad un unico tasto touch screen, a cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Dotato di un accelerometro, il cellulare riprodurrà l’effetto giroscopico che permetterà, inclinando o ruotando il cellulare, di lanciare una freccia, pescare un pesce o districarsi in un labirinto. LG Secret facilita la vita grazie al Bluetooth auto-sync, che permette di sincronizzare automaticamente il cellulare col PC, senza dover ricorrere a scomodi cavi USB. L’accelerometro trova altre applicazioni in campo fotografico, visualizzando foto e video con l’orientamento corretto semplicemente girando il telefono. Si potrà allargare il punto di vista, passando da un campo ristretto ad un campo più ampio, semplicemente tenendo il cellulare in posizione orizzontale. Inoltre, il sistema di auto illuminazione, Eye Friendly, adatta la luminosità dello schermo a seconda dell’ambiente esterno così da ottenere una visione sempre nitida delle immagini anche con la luce del sole, risparmiando invece sul consumo della batteria in ambienti scarsamente illuminati. Infine, vi è la tecnologia Voice Clarity, che garantisce agli utenti un’ottima qualità del suono anche negli ambienti più rumorosi.
Mercoledì, 30 Aprile 2008 da Lorenza in Cellulari, Comunicati Stampa, LG














![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)


Commenti (2)
Ecco, questo è bello sul serio, e so che anche dal punto di vista tecnico è funzionale. Bisognerà provarlo!
amo questo cellulare e amo la lg
io possiedo 3 lg(u8330-cocholate-nuovotvfonino)
e soprattutto il vecchio u8330 sono resistentissimi