LG LH2300 CYON, nato per il Web!

Alla faccia di Apple che si è vista attribuire il merito del maggior numero di terminali ‘naviganti’ sul web con il suo Apple iPhone , arriva in Corea da LG il nuovo LH2300.
Anche nel claim di LG il nuovo LH2300 viene descritto come ‘Touch Web’ phone; è chiaro che si tratta di un terminale dedicato alla navigazione web, e ne sembra davvero capace! Grazie allo schermo da 3 pollici con una risoluzione di 800×400 pixel e la nuova interfaccia “Hello” infatti, l’ LG LH2300 si dimostra un ottimo strumento di web surfing e degno concorrente dell’ Apple iPhone . A parte alcune immagini pubblicitarie, non si conosce molto di questo terminale; pare che sarà un terminale GSM/UMTS, che avrà un ricevitore TV T-DMB, una fotocamera da 3 Megapixel e la tecnologia bluetooth 2.0.
L’LG LH2300 è atteso in Corea per il mese prossimo ad un prezzo di circa 600 dollari.










![Samsung Galaxy S3, presentazione LIVE da Londra [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-s3-presentazione/samsung-galaxy-s3-presentazione_05.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

