http://news.tecnozoom.it/cellulari/lg-kf600-al-mobile-world-congress-post-3287.html

Dell’ LG KF600 ne abbiamo parlato in un precedente articolo; ora lo abbiamo toccato con mano al Mobile World Congress di Barcellona.
Si tratta in sostanza di un terminale GPRS/EDGE basato sul sistema Venus, la cui caratteristica principale è la presenza dell’InteractPad, un display a colori situato sotto il display QVGA principale e che consente la modifica dei controlli principali del telefono sulla base del contesto di utilizzo. La fotocamera posteriore è da 3 Megapixel e la dotazione multimediale è arrichiata da un completo lettore audio video compatibile con i principali formati.
L’impressione di solidità è ottima, e il look metallico ne esalta l’aspetto molto elegante che è comune a quasi tutti i terminali LG di questa fascia. Il meccanismo dello slide è estremamente solido e privo di giochi, e anche la tastiera, nonostante il ridotto rilievo, si è rivelata pratica e priva tentennamenti. Ci auguriamo ovviamente di vederlo presto anche sugli scaffali dei nostri negozi, ma nell’attesa potrete guardare il nostro video che sarà messo online a breve!
198
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook