LG GD880 Mini: prime informazioni sullo smartphone touchscreen
Sono emerse sul web le prime indiscrezioni su LG GD880 Mini, il nuovo smartphone touchscreen della casa coreana.
LG GD880 Mini, è il nuovo cellulare di fascia media di LG che molto probabilmente verrà presentato al Mobile World Congress 2010 di Barcellona. A quanto pare, il nuovo smartphone avrà uno schermo touchscreen da 3,2 pollici, una fotocamera da 5 mp, WiFi, Bluetooth e GPS.
Non mancherà la radio FM, 100 MB di memoria interna espandibile con micro SD e interfaccia S-class. Il prezzo di lancio, dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro.
Ti piace?
| Cellulari
| LG
| Smartphone
|
Lunedì, 11 Gennaio 2010 da Chiara Lanari in Anteprime, Cellulari, LG, Smartphone

















![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)
