Juicebar: ricarica tutti i cellulari senza corrente

Juicebar: ricarica tutti i cellulari senza corrente
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Juicebar: ricarica tutti i cellulari senza più carica elettrica

Non dovremo più avere il terrore di rimanere sul più bello della conversazione col cellulare senza più carica elettrica, o impossibilitati ad effettuare una chiamata d’emergenza, grazie a Juicebar, ricarica batteria universale d’emergenza.

Oltre ad essere un dispositivo universale, il suo costo è veramente contenuto (6 euro), e la garanzia con cui verrà venduto sarà di ben 5 anni (con molta probabilità più di quanto ci durerà il cellulare o la batteria).

Oltre ad essere compatto nelle dimensioni ed abbastanza “stiloso”, offre la possibilità di un ora di ricarica di chiamate effettiva e di 480 minuti in standby. Non solo, non appena collegato al cellulare potremo da subito utilizzare il dispositivo nonostante la batteria non sia completamente carica.

Momentaneamente il dispositivo è disponibile esclusivamente in Inghilterra ma a breve sarà venduto in tutta Europa, Italia compresa.

175

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/07/2008 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss