iPhone Princess Plus, il più caro del mondo

Se vi piacciono i telefoni di lusso, adorerete questo nuovo Apple iPhone tutto tempestato di diamanti.
Questo simpatico Apple iPhone è stato ‘lussurizzato’ dal noto gioielliere australiano Peter Aloisson, da oggi sicuramente noto per il suo buon gusto. Il risultato è questo iPhone Princess Plus, così chiamato per il taglio particolare di 138 dei suoi 318 diamanti (princess cut).
Gli altri 180 diamanti usano solamente il ‘brilliant cut‘. Queste pietre, per un totale di 17,75 carati, sono incastonate in oro bianco a 18k. Il prezzo di questo inno allo spreco? 176.400 dollari, che con il nostro misero cambio si traduce in circa 112.000 euro. Se magari siete a corto di spiccioli potete prendere la versione con solo i diamanti ‘brilliant cut’, che vi costa solamente 42.000 euro. Ottimo prodotto da dimenticare sul treno o dentro una panda noleggiata a Linate.











![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)

Commenti (1)
ma ora chi compra sta roba? se avessi 112mila euro a quest’ora mi comperei una porsche o una ferrari usata… ma chi ha il coraggio di comprare sta roba? e poi spendi 112mila euro e hai una fotocamera che fa veramente schifo (se non l’hanno cambiata…)