http://news.tecnozoom.it/cellulari/iphone-5-a-luglio-2011-in-produzione-e-settembre-2011-in-distribuzione-post-27083.html

Sembra che non ci siano più problemi per quanto riguarda il nuovo iPhone 5: smartphone Apple annunciato non ufficialmente ed adesso sempre più vicino alla produzione e distribuzione. Secondo alcune fonti anonime ben informate, alcuni modelli definitivi sono stati già distribuiti a dirigenti e top manager di alcuni operatori mobile.
Sembra che manchi veramente poco all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 5 (o come molti lo chiamano iPhone 4G), infatti già da Luglio 2011 dovrebbe iniziare la produzione in grossa scala del nuovo smartphone Apple. Quindi, già da Settembre 2011 dovrebbe arrivare sugli scaffali il nuovo terminale (di cui ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche, se non per qualche rumors che sono ancora da confermare), giusto in tempo quindi per il periodo natalizio, momento in cui gli utenti tendono ad acquistare e regalare gadget elettronici ed affini.
Per il resto ancora buio totale, come per esempio la faccenda delle videochiamate con FaceTime tramite reti 3G che per il momento non vede l’accordo tra Verizon ed Apple e che quindi potrebbe non avverarsi nell’immediato. Naturalmente tutto è possibile, come anche che questo nuovo terminale non sia la rivoluzione aspettata da tanti, ma solamente un modello temporaneo, prima della vera rivoluzione della prossima generazione.
224