http://news.tecnozoom.it/cellulari/iphone-4-riepilogo-tariffe-vodafone-tim-e-h3g-tre-italia-post-18857.html
Oggi, 30 Luglio 2010, finalmente è il gran giorno della distribuzione in Italia dell’iPhone 4: naturalmente ogni operatore ha deciso per la propria strategia distributiva e le proprie tariffe. Agli utenti la scelta fra Vodafone, Tim e H3G Tre Italia.
Il giorno dell’arrivo in Italia dell’ Apple iPhone 4 è arrivato, e finalmente gli appassionati e non potranno vedere e toccare con mano il nuovo Melafonino di casa Apple. Naturalmente, i tre operatori coinvolti nella distribuzione (Vodafone, Tim e H3G Tre Italia) hanno deciso di preparare le proprie offerte in merito al dispositivo. Proponiamo uno specchietto riassuntivo per permettere a tutti di capire quale è la soluzione più adatta alle nostre esigenze.
H3G Tre Italia:
Abbonamento

Ricaricabile

Nel caso si voglia acquistare l’ Apple iPhone 4 direttamente senza piani tariffari, allora lo porteremo a casa per 599 euro nella versione da 16 gigabyte e per 699 euro nella versione da 32 gigabyte (meno della Apple Store stesso).
Vodafone:
Abbonamento Stile Libero New

Abbonamento Più Facile Special Edition

abbonamento Più Facile Small e Più Facile Extra Small

Tim:
L’operatore prevede un canone di 20 euro al mese per portare a casa lo smartphone con abbonamento:

mentre per chi vuole lo smartphone senza abbonamento dovrà spendere 659 euro per la versione da 16 gigabyte e 779 euro per la versione da 32 gigabyte

in generale per chi vuole navigare e mandare sms

445