http://news.tecnozoom.it/cellulari/iphone-4-prezzi-e-data-di-uscita-in-italia-da-luglio-2010-post-17837.html
Dopo aver visto il nuovo iPhone 4, in tanti ora saranno pronti per portare a casa il nuovo smartphone targato Apple, ma, non tutti potranno farlo visto che sarà disponibile inizialmente solo in territorio U.S.A ed in altri 4 stati. Intanto l’iPhone 3GS costerà 99 dollari…
Inizia ora il conto alla rovescia per potersi accaparrare e portare a casa il nuovo gioiello di casa Apple, infatti sembra proprio che l’iPhone 4 dovrebbe arrivare a partire da metà Giugno 2010 (15 o forse 24 Giugno 2010) ad un prezzo (con operatore, ed in suolo U.S.A) di 199 dollari, ed in Italia? Inizialmente il nuovo Melafonino non verrà distribuito, ma verrà preferito il mercato U.S.A. ed altri 4 mercati stranieri, mentre noi dovremo aspettare presumibilmente a Luglio 2010.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbero già pronte le tariffe per potersi portare a casa l’iPhone 4, l’operatore TIM potrebbe presentarlo con abbonamento a 199 euro (più tariffa che permetta di poter usufruire delle funzionalità internet), mentre i concorrenti non dovrebbero discostarsi da questo prezzo indicativo. Interessante offerta per il “vecchio” iPhone 3GS, il prezzo dovrebbe arrivare a scendere notevolmente, per posizionarsi sugli smartphone low cost a 99 dollari. Naturalmente dovremo scordarci di poter acquistare il terminale fuori abbonamento, a meno che non siamo disponibili a sborsare non meno di 600 dollari (o euro) per la versione da 16 gigabyte.
313