iPhone 4 in prova: fotogallery Tecnozoom ufficiale preview
Finalmente è arrivato in redazione il nuovo iPhone 4 di Apple, abbiamo avuto la possibilità di provarlo e di scattare le prime foto. Naturalmente molte delle aspettative sono state rispettate e ci siamo fatti una prima idea sullo smartphone.
Il nuovo Apple iPhone 4 è nelle nostre mani (come potete vedere dalla nostra fotogallery), e finalmente lo possiamo testare per dare una prima impressione di questo nuovo Melafonino. Per ora gustatevi la nostra fotogallery e non mancate domani di visitare il nostro sito, perché vi daremo una bella anteprima di quello che potrebbe diventare uno degli smartphone più venduti nel 2010 (se non il più venduto).
Ti piace?
| Cellulari
|
Martedì, 3 Agosto 2010 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Cellulari, Primo Piano



































![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)
