http://news.tecnozoom.it/cellulari/iphone-4-in-italia-con-3-italia-e-vodafone-dal-30-luglio-2010-post-18479.html
Sembra che l’arrivo di iPhone 4 in territorio italiana slitterà quasi a fine Luglio 2010 e per non sbagliare i primi operatori che inizieranno la distribuzione saranno 3 Italia e Vodafone. Per quanto riguarda TIM e Wind invece si parlerà di un arrivo successivo.
L’arrivo in Italia del nuovo iPhone 4 sembra dovrà ancora attendere, sia a causa di una forte richiesta a livello mondiale e quindi un ritardo un po’ generalizzato in tutti i mercati, sia perché Apple ha deciso come, chi e quando dovrà ricevere per prima lo smartphone ed in quali quantità (quindi è probabile che chi desideri avere all’uscita il nuovo Melafonino, dovrà sottoporsi a code estenuanti o comunque prenotazioni anticipate e sperare).
Una cosa è certa, i primi operatori mobile che inizieranno la distribuzione in suolo italiano del nuovo iPhone 4 saranno 3 Italia e Vodafone, mentre solo successivamente la disponibilità sarà anche per TIM e Wind. La data ora “ufficiale” sembra sia proprio il 30 Luglio 2010, salvo dietrofront dell’ultimo minuto o ancora problemi vari legati alla distribuzione oppure diverse strategie da parte di Apple.
199