iPhone 4 bianco compare su Vodafone Germania: a breve sul mercato?

iPhone 4 bianco

Potrebbe essere finita l’attesa da parte degli utenti dell’iPhone 4 in versione bianca: annunciato, rimandato diverse volte, potrebbe essere la volta buona dello smartphone Apple nella colorazione che in tanti stanno aspettando. È il solito ben informato anonimo che avrebbe informato il sito Engadget.com della disponibilità a breve della colorazione bianca nel catalogo di Vodafone Germania.


Se le informazioni in possesso da parte di Engadget fossero confermate, allora mancherebbe veramente poco perché arrivi in commercio la versione bianca dell‘ iPhone 4 . Stiamo parlando di una colorazione che era stata annunciata tantissimi mesi fa ma che per problemi relativi all’uso del colore era stata sempre rimandata tanto da far pensare che probabilmente non ci sarebbe mai stata una variante bianca dell’ iPhone 4 .
 
Questa volta lo smartphone sarebbe comparso nel listino di Vodafone Germania, in particolare nell’inventario interno dell’azienda nel taglio da 16 gigabyte o 32 gigabyte. A questo punto però ancora la sicurezza non diventa certezza, anche perché l’inserimento in una lista non vuol dire necessariamente la disponibilità del prodotto, perché neanche Vodafone Germania potrebbe avere idea di quando arriverà materialmente sugli scaffali.

Ti piace?

Apple

Cellulari

Smartphone

Vodafone

iPhone 4

Mercoledì, 19 Gennaio 2011 da Michelangelo Pisu in Apple, Cellulari, Smartphone, Vodafone, iPhone 4




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail