http://news.tecnozoom.it/cellulari/iphone-3gs-differenze-tra-tim-e-vodafone-post-9203.html
Tra pochi giorni, verrà ufficialmente commercializzato con Tim e Vodafone il nuovo iPhone 3GS, il cellulare di terza generazione della Apple.
Come era successo precedentemente con l’iPhone 3G, le offerte da parte dei due operatori mobili saranno praticamente identiche. Sui siti web di Tim e Vodafone, sono apparse le prime pagine dedicate al nuovo smartphone, ma ancora non sono stati resi noti ne i prezzi, ne le tariffe per abbonamenti e modelli sbloccati.
Una cosa è certa, i prezzi saranno gli stessi; quindi per scoprire quanto costerà l’iPhone 3GS, basterà guardare uno dei due siti web. Negli USA, il “vecchio” modello da 8GB, costerà 99 dollari, mentre i nuovi modelli da 16GB e 32GB, costeranno rispettivamente 199 dollari e 299 dollari con contratto.
Nel nostro paese, i prezzi senza abbonamento saranno certamente molto più alti; le voci più insistenti dicono che il modello iPhone 3G potrebbe scendere di circa 100 euro, quindi costerebbe all’incirca 399 euro, mentre per i due nuovi modelli si prevede lo stesso prezzo dell’iPhone fino ad oggi: quindi 499 per il modello da 16GB e 599 euro per quello da 32GB. Per scoprire i veri prezzi, dovremo pazientare ancora qualche giorno.
222
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook